News, Events & Topics

  RICHIEDI INFORMAZIONI - Breitling “Orologio Ufficiale” Del 58° Salone Nautico Di Genova
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Breitling “Orologio Ufficiale” Del 58° Salone Nautico Di Genova
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex Cosmograph Daytona
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex Datejust 31
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex Datejus t36
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex Deepsea
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex GMT-Master II
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Breitling Superocean Heritage Ii Chronograph 44
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Breitling Navitimer 8 B01 Chronograph 43
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Baselworld 2018 - Nuovi Modelli
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Tudor 2018 - 1926 - Ref. M9165-0002
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Tudor 2018 - Black Bay Fifty‑Eight - Ref. M79030N-0002
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Tudor 2018 - Black Bay GMT - Ref. M79830RB-0001
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Tudor 2018 - Black Bay 32 - Ref. M79580-0003
  RICHIEDI INFORMAZIONI - Test di Impermeabilità



LUIGI CODEVILLA PRESENTA: BREITLING “OROLOGIO UFFICIALE” DEL 58° SALONE NAUTICO

Genova, 20 Settembre 2018 – La prestigiosa casa orologiera BREITLING, specializzata nella produzione di cronografi da polso, sale a bordo del 58° Salone Nautico di Genova in qualità di “Orologio Ufficiale”, scandendo il tempo dell’evento con i suoi orologi di precisione.
La volontà di parteciparvi nasce anche dal comune interesse di Breitling e di Salone Nautico nei confronti della sostenibilità ambientale, e più precisamente della salvaguardia del mare. Breitling infatti ha recentemente annunciato una partnership con Ocean Conservancy, l’organizzazione non governativa impegnata in prima linea nella lotta globale a favore di oceani salubri e spiagge pulite, assumendo un ruolo attivo in alcune iniziative promosse dalla stessa organizzazione.
Durante la manifestazione, nell’esclusiva Guest Lounge, BREITLING sarà presente con le sue novità di collezione, presentando la linea Superocean Héritage: lanciato per la prima volta nel 1957, il Superocean fu creato per i subacquei professionisti, ma conquistò rapidamente il favore di tutti gli appassionati di nautica.
A rappresentare questa linea, i tre più illustri campioni mondiali di surf, Brand Ambassador della nuovissima Breitling #SurferSquad: Stephanie Gilmore (sei volte campionessa mondiale di surf e inserita nella nella Surfers’ Hall of Fame), Sally Fitzgibbons (la più giovane surfista a vincere un evento ASP Pro Junior) e Kelly Slater (il surfista di maggior successo di tutti i tempi, vincendo il campionato World Surf League per ben 11 volte).

Non mancherà inoltre la nuova nata collezione di casa Breitling, Navitimer 8, che rende omaggio sia alle innovazioni del brand che ai suoi traguardi raggiunti nei giorni pionieristici dell’aviazione. La collezione, il cui nome è un tributo all’Huit Aviation Department, ente istituito nel 1938 per la produzione di strumenti per le cabine di pilotaggio e orologi classici da pilota per uso civile e militare, è stata realizzata ispirandosi all’eredità del marchio Breitling. A indossare questo prezioso modello, i piloti del Breitling #JetTeamSquad, l’unica pattuglia civile al mondo in grado di compiere in sincronia evoluzioni aeree mozzafiato.
Infine, a conferma della loro solidale partnership pluridecennale, Breitling sarà presente anche nello stand della prestigiosa casa automobilistica Bentley con l’esposizione dei modelli Breitling for Bentley, la cui estetica riprende i dettagli più caratteristici delle loro iconiche vetture. La presenza di Breitling al Salone Nautico è ulteriormente rinforzata anche dalla collaborazione con il rivenditore ufficiale Gioielleria Luigi Codevilla di via Roma a Genova, che con entusiasmo contribuisce all’iniziativa riservando agli espositori del Salone Nautico un prezzo promozionale sulla Collezione Breitling in esposizione.

Test gratuito di impermeabilità dell'orologio

Siamo lieti di darle la possibilità di testare l'impermeabilità del suo orologio gratuitamente nel nostro laboratorio, presso il nostro punto vendita.
Il test verrà effettuato secondo procedure e standard certificati.

SIHH 2018

Tante le novità presentate a SIHH 2018, il Salone di Alta Orologeria di Ginevra. Vetrina internazionale dove scoprire le proposte dei brands più celebri nel settore. A SIHH 2018 sono tantissime le novità di pregio da scoprire, in molti casi modelli che celebrano un anniversario importante, ma non solo.
Per l’edizione 2018 erano presenti ben 35 espositori, tra i quali spiccano grandi nomi come Audemars Piguet, Cartier, Hermes, IXC, Montblanc, Piaget, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin e Van Cleef & Arpels.

BREITLING SUPEROCEAN HERITAGE II CHRONOGRAPH 44

Scheda tecnica:
Calibro Breitling 13, con certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC. Movimento automatico (28 800 alternanze/ora), 25 rubini. Datario.
Cassa: acciaio. Impermeabile fino a 200 m/ 20 bar. Lunetta girevole unidirezionale con arresto. Vetro zaffiro bombato, antiriflessi su entrambi i lati. Diametro: 44 mm.
Quadrante: blu. Cinturino: caucciù blu.

BREITLING NAVITIMER 8 B01 CHRONOGRAPH 43

Scheda tecnica:
Calibro di manifattura Breitling 01, con certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC. Movimento automatico ad alta frequenza(28 800 alternanze/ora), 47 rubini. Datario.
Cassa: acciaio. Impermeabile fino a 100 m/ 10 bar. Lunetta girevole bidirezionale. Vetro zaffiro bombato, antiriflessi su entrambi i lati. Diametro: 43 mm.
Quadrante: blu, contatori a contrasto. Cinturino: coccodrillo nero.

Photo Events